Rinnovo iscrizione UNPLI anno 2021. Ripartiamo.Insieme Possiamo!


Carissimo Presidente,

 con l’inizio del nuovo anno che speriamo sia di Rinascita per tutti, si avvia la fase del rinnovo adesione all’UNPLI.

Come Comitato Regionale UNPLI Pro Loco Basilicata Aps considerato il complicato momento che stiamo attraversando a causa della pandemia mondiale da Covid-19, abbiamo deliberato di prevedere per il rinnovo e/o nuove iscrizioni Unpli anno 2021 uno sconto regionale del 20%  stabilendo la quota totale di iscrizione ad Euro 150,00.

Un segnale doveroso di attenzione alle nostre Pro Loco, sempre nell’ottica della salvaguardia della sostenibilità della gestione associativa, che come ben sapete da oltre un anno è migliorata grazie all’assunzione part time della collaboratrice di segreteria Sig.ra Eufemia Telesca che ringraziamo per la sua straordinaria sensibilità mostrata nel drammatico momento della fase acuta della pandemia primaverile scorsa.

Dovendo ottemperare al rispetto dei requisiti del Regolamento (UE) 2016/679 – GDPR vi invitiamo caldamente a procedere al rinnovo adesione e/o nuova iscrizione con la compilazione in ogni sua parte del “MODULO RINNOVO ADESIONE UNPLI BASILICATA anno 2021” con il pagamento tramite bonifico bancario sul conto corrente BCC Basilicata intestato al Comitato regionale Unpli Pro Loco Basilicata Aps, così come per la richiesta di TESSERE DEL SOCIO UNPLI anno 2021, utilizzando i rispettivi moduli.

Confermiamo sin d’ora la totale vicinanza e disponibilità mostrata negli anni addietro al servizio esclusivo della crescita e del miglioramento continuo delle Pro Loco lucane.

Consapevoli delle difficoltà oggettive da dover affrontare, siamo sicuri che INSIEME POSSIAMO, con la speranza di poter riprendere al più presto la possibilità di rivederci e riabbracciarci con il calore e l’amore che da sempre contraddistinguono il nostro essere VOLONTARI PROLOCO.   

                                                                            Ripartiamo!

  Cordialmente

                                                             Il Presidente, Rocco Franciosa

SCARICA

PRENOTAZIONE TESSERE UNPLI 2021

NOTA BENE

A far data dal 1 gennaio 2021 per il rinnovo iscrizione Unpli anno 2021 come previsto da delibere di Consiglio Nazionale Unpli e Giunta Nazionale Unpli la Pro Loco deve procedere tramite accesso a myunpli.it (area riservata della propria Pro Loco) obbligatoriamente a confermare e/o aggiornare i propri dati e al rilascio del consenso privacy.

Tale procedura è indispensabile per poter scaricare la Tessera iscrizione Unpli anno 2021 e la Polizza Rct e soci 2021.

Il Comitato regionale Pro Loco Unpli Basilicata Aps ricevuto via mail il modulo di rinnovo e/o adesione con copia del bonifico di avvenuto pagamento procede all’inserimento del pagamento manuale su myunpli.it

Per ogni utile supporto scrivi al Comitato regionale Pro Loco Unpli Basilicata Aps mail basilicata@unpli.info

Condividi