Al momento stai visualizzando Convocazione Assemblea Regionale Elettiva e Ordinaria Pro Loco UNPLI Basilicata APS | Domenica 16 Aprile 2023 | Rotondella (MT)

Convocazione Assemblea Regionale Elettiva e Ordinaria Pro Loco UNPLI Basilicata APS | Domenica 16 Aprile 2023 | Rotondella (MT)

Prot. nr. 25/2023
Filiano, 16/03/2023

OGGETTO: Convocazione Assemblea Regionale Elettiva e Ordinaria – Domenica 16 aprile 2023 ore 10:00 a Rotondella (MT).



Ai sensi dell’art. 8.7 e art. 12.3 comma k dello Statuto UNPLI Basilicata APS e dell’art. 1.1 del Regolamento generale UNPLI Basilicata APS, con delibera del Consiglio Regionale del 02/03/2023, le Pro Loco aderenti all’UNPLI Basilicata APS, sono convocate in Assemblea Regionale Elettiva e Ordinaria, a Rotondella (MT), presso Palazzo Ricciardulli, in Corso Garibaldi, domenica 16 aprile 2023 alle ore 9:00 in prima convocazione e, occorrendo il medesimo giorno, alle ore 10:00 in seconda convocazione, con le medesime modalità per discutere e deliberare il seguente Ordine del Giorno:

  1. Approvazione verbale seduta precedente;
  2. Comunicazioni del Presidente;
  3. Elezione Ufficio di Presidenza (Presidente, Segretario e tre scrutatori);
  4. Presa d’atto del Verbale della Commissione di Verifica Poteri e dichiarazione di apertura dell’Assemblea;
  5. Elezione un (1) Consigliere Regionale (biennio 2023/2024).

A seguire, l’Assemblea proseguirà i lavori in sessione ordinaria per discutere e deliberare il seguente
Ordine del Giorno

  1. Approvazione Bilancio Consuntivo anno 2022;
  2. Varie ed eventuali.

Si ricorda che:

  • All’Assemblea Regionale Elettiva hanno diritto di voto le Pro Loco già associate a UNPLI Basilicata APS ed in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno in corso al 24 marzo 2023. Hanno altresì diritto di voto le Pro Loco, di nuova iscrizione, iscritte nell’anno in corso almeno tre mesi prima (entro il 16 gennaio 2023) della data di svolgimento dell’assemblea.
  • Le Pro Loco aventi diritto di voto possono partecipare in proprio o tramite delega scritta, conferita anche ad altra Pro Loco associata presente avente diritto al voto, secondo i modelli allegati, in formato cartaceo. Ciascuna Pro Loco associata può essere portatrice di una (1) sola delega.
  • Per la presentazione delle candidature dovranno essere utilizzati esclusivamente i modelli che saranno messi a disposizione da UNPLI Basilicata APS e nel rispetto delle disposizioni di cui allo Statuto Regionale e al Regolamento Generale UNPLI Basilicata APS.
    Si allega nota organizzativa relativa a Procedure e Adempimenti Pro Loco.
    Seguirà Programma dettagliato dei lavori assembleari.

Contando sulla vostra partecipazione, porgo Cordiali saluti.

Il Presidente del Comitato Regionale
Pro Loco UNPLI Basilicata APS
Vito Sabia