Al via la progettazione UNPLI Pro Loco Basilicata Servizio Civile Universale 2021


 

Le Pro Loco Unpli Basilicata  Sedi  accreditate Servizio Civile Universale di:

ACCETTURA, ACERENZA,BANZI,ARMENTO,AVIGLIANO,BARILE, BERNALDA,BRINDISI MONTAGNA,MOLITERNO, CANCELLARA, CASTEL LAGOPSOLE, CASTELSARACENO,CASTRONUOVO DI SANT’ANDREA, CIRIGLIANO, CORLETANA,SAN SEVERINO LUCANO, FILIANO, GENZANO, GORGOGLIONE, BELLA, SASSO DI CASTALDA,PIGNOLA, LATRONICO, MARATEA, METAPONTO, MIGLIONICO, MONTALBANO, MONTESCAGLIOSO, NEMOLI, NOVA SIRI, OLIVETO LUCANO, PIETRAPERTOSANA, PISTICICI, RAPONE, RIONERO, RIPACANDIDA, RIVELLO, ROTONDELLA, SALANDRA, SAN MAURO FORTE, SARCONI, SATRIANO, SENISE, STIGLIANO, TEANA, PATERNO, TOLVE, TRAMUTOLA, TRICARICO, TRIVIGNO, VALSINNI, VIGGIANELLO;

 e le Pro Loco in attesa di accredito:

ALIANO, CRACO, MARCONIA, BRIENZA, MARSICO NUOVO, SAVOIA tramite la piattaforma myunpli.it possono fare domanda per la progettazione Servizio Civile Universale 2021.

Sono già attive le procedure per la redazione e la presentazione dei programmi di intervento di Servizio Civile Universale. Potranno presentare la domanda di ammissione alla progettazione tutti gli enti di accoglienza già accreditati  o  che  hanno  presentato  richiesta  di  accreditamento  all’Albo  del  Servizio  Civile Universale entro la data del 27 ottobre 2020. Per questi ultimi, si precisa che la domanda di ammissione alla progettazione sarà accettata con riserva, in attesa dell’avvenuto accreditamento all’Albo SCU. Al fine di semplificare e velocizzare l’invio delle istanze, i suddetti enti dovranno compilare e trasmettere la domanda di ammissione collegandosi alla propria area riservata dal portale MyUnpli, nell’apposita sezione “Domanda Ammissione Servizio Civile 2021”.

In fase di compilazione, sarà richiesto di indicare il nominativo e i dati anagrafici dell’Operatore Locale di Progetto. Qualora l’Operatore Locale di Progetto sia stato già accreditato per il ruolo di OLP nella progettazione 2020, non sarà necessario allegare il relativo curriculum vitae. Diversamente, bisognerà redigere ed inviare il curriculum, corredato da documento di riconoscimento in corso di validità, utilizzando il modello scaricabile dalla domanda, nella parte relativa ai dati dell’Operatore Locale di Progetto. Si comunica che la data di scadenza per l’invio delle domande di ammissione alla progettazione è stata fissata da Unpli Nazionale per il 31 gennaio 2021. Oltre tale termine non sarà più possibile presentare le richieste. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. Si ricorda che per poter presentare l’istanza, la Pro Loco dovrà essere in regola con quanto previsto dalle disposizioni regionali e nazionali.

Per qualsiasi altra informazione e/o delucidazione rivolgersi a basilicata@unpli.info 

Condividi