Iscrizione Unpli 2017


Per l’anno 2017 l’Unpli Basilicata ha adottato il nuovo sistema di iscrizione utilizzando il portale nazionale www.myunpli.it .

Un sistema innovativo che nasce per l’esigenza di semplificare e consentire alle Pro Loco comode operazioni on line.


La quota di iscrizione ad Unpli per le Pro Loco resta confermata ad Euro 90,00 e  l’acquisto della Tessera del Socio Pro Loco al costo di Euro 2,00 cadauna, entro il 28 Febbraio 2017. 
Dal 1 Marzo la quota d’iscrizione ad Unpli diventerà di Euro 120,00 ed il costo delle Tessere del Socio sempre di Euro 2,00 cadauna. Per le Pro Loco che intendono iscriversi o rinnovare l’iscrizione basterà richiedere Codice di Accesso e Password al nuovo sistema MyUnpli.it scrivendo una mail a basilicata@unpli.info.
Per le Pro Loco già accreditate l’opportunità di partecipare ai progetti di Servizio Civile e per quelle che presentano i requisiti la possibilità di accreditare le proprie sedi al sistema nazionale.

 

L’iscrizione dà diritto a tutti i servizi erogati dal Comitato e alla tessera nazionale UNPLI.

Il tesseramento, inoltre, comprende tutte le agevolazioni previste dall’UNPLI (sconto SIAE – ENEL – ALLIANZ – UNIPOLSAI ecc…). E’ facoltà della singola Pro Loco usufruire di tali agevolazioni.

Si comunica che verranno accettati soltanto i pagamenti effettuati con Carta di Credito tramite il portale My Unpli.

Dal 1 gennaio 2017 non sarà possibile effettuare pagamenti con bonifico bancario e/o bollettino postale per tutti i versamenti ad UNPLI (tesseramento e acquisto tessere del socio).

Solo in casi del tutto eccezionali che saranno valutati adeguatamente il rinnovo e/o l’iscrizione avverrà da parte della Pro Loco con pagamento manuale presso la sede operativa Unpli Basilicata.

 

La Tessera del Socio Pro Loco è annuale e sul retro è possibile  personalizzarla con i dati della Pro Loco emittente e quelli anagrafici del Socio tesserato. È distribuita ad ognuna delle 6.000 Pro Loco Italiane. I soci Pro Loco che, attraverso la loro associazione, sottoscrivono questa tessera, oltre a far parte del Mondo Unpli di 500.000 Soci possono godere di importanti convenzioni a livello regionale e nazionale.

Scopri tutte le convenzioni vigenti in questa pagina 

 

Auspichiamo l’adesione totale delle Pro Loco per diffondere tra gli iscritti la Tessera del Socio ed incentivare la sottoscrizione delle convenzioni su tutto il territorio regionale.Le nuove convenzioni regionali e nazionali richieste dalle Pro Loco saranno coordinate dal Consigliere Nazionale Pierfranco De Marco ( demarco@unpli.info – cell. 3387044435 ) e pubblicizzate sui siti nazionale e www.unplibasilicata.it .

Per i due appuntamenti annuali Unpli Basilicata:

  • Giornata Regionale delle Pro Loco/Giugno 2017
  • XVI Edizione Premi UNPLI Basilicata/Dicembre 2017.

le Pro Loco del Materano che intendono ospitare uno dei due appuntamenti sono pregate di presentare entro il 28 febbraio 2017 adeguata proposta programmatica via mail a basilicata@unpli.info che sarà vagliata dal Comitato con precedenza esclusiva nella scelta a quelle località che non hanno ancora ospitato appuntamenti regionali e/o nazionali Unpli.

Restiamo a completa disposizione per ogni informazione.

Cordialmente

Rocco Franciosa, Presidente Unpli Basilicata

Scarica i materiali cliccando sul link sottostanti

Manuale d’uso MyUnpli   |   My Unpli MODULO richiesta password